Serramenti in pvc

Diversi modelli in diversi colori

vendita finestre in pvc

Da quando il mercato ha cominciato ad orientarsi verso il PVC Infistyle ha applicato delle scelte, pur essendo storici produttori di alluminio abbiamo deciso di collaborare con due aziende che si occupano di pvc , una , la Di Qui Giovanni, che utilizza un profilo aluplast e la novalluminio per quanto riguarda la schuco.

La scelta di restringere il campo a questi due marchi è stata frutto di lunghi studi per cercare di dare a nostri clienti il prodotto migliore all’interno di un panorama veramente vasto in cui applicare una scelta diventa sempre più difficoltoso.

Il cloruro di polivinile meglio conosciuto come PVC è un materiale meno resistente dell’alluminio e strutturalmente meno solido, per ovviare a questo inconveniente all’interno del profilo vengono messi dei rinforzi in acciaio sia nell’anta che nel telaio, la costruzione avviene tramite cianfrinatura e saldatura dei profili e successivamente viene inserito il vetro con fermavetri e gomme perimetrali.

Il PVC ha in pregio di essere un isolante termico ed acustico eccezionale, la differenza tra i PVC di scarsa qualità e i nostri pvc si nota dopo nemmeno 10 anni di utilizzo, tempo durante il quale il cliente ha modo di utilizzare continuativamente il prodotto.

Il serramento in pvc nasce di colore bianco, per andare incontro a tutte le esigenze può essere verniciato o pellicolato in moltissimi colori.

Share by: